02 17,2023

Vredestein sarà sponsor ufficiale dei Campionati mondiali di sci alpino FIS

 

Il marchio di pneumatici premium Vredestein diventerà sponsor ufficiale dei Campionati mondiali di sci alpino FIS 2023 che si svolgeranno a Courchevel Méribel, Francia, dal 6 al 19 febbraio 2023. I Campionati mondiali di sci alpino FIS sono un evento di punta nel calendario mondiale degli sport invernali, che coinvolge milioni di spettatori entusiasti. Apollo Tyres, che detiene il marchio Vredestein, ha firmato l'accordo di sponsorizzazione per promuovere la conoscenza delle pluripremiate gamme di pneumatici Vredestein invernali (Wintrac e Wintrac Pro) e all-season (Quatrac e Quatrac Pro).

"Questo nuovo e significativo impegno negli sport invernali offre una piattaforma ideale per aumentare la consapevolezza positiva di alcuni degli attributi unici del brand e dei prodotti Vredestein", dichiara Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe. "I nostri pneumatici invernali e all-season hanno molte sinergie naturali con il mondo dello sci competitivo, in particolare l'obiettivo di raggiungere standard superiori per prestazioni e sicurezza su neve e ghiaccio".

Vredestein | The Official Sponsor of the FIS Alpine World Ski Championship!

 

Riconoscimenti nei test per pneumatici invernali e all-season

 

Lo pneumatico ad alte prestazioni Vredestein Quatrac Pro è stato premiato quale prodotto con il "miglior rapporto complessivo qualità/prezzo" da Auto Motor und Sport e "consigliato" dalla rivista ACE Lenkrad in occasione del test di settembre dedicato ai modelli all-season. I tester della rivista AutoBild hanno evidenziato le prestazioni dello pneumatico Quatrac Pro su fondi innevati, nonché il suo "comportamento di guida stabile e la breve distanza di frenata su pendii bagnati, oltre alla bassa rumorosità". Il modello Vredestein Quatrac standard, adatto a family car e SUV, si è piazzato al secondo posto nel test di AutoBild dedicato al segmento altamente competitivo degli pneumatici all-season, nel quale è stato definito "esemplare". I tester hanno descritto il Quatrac come "uno pneumatico all-season resistente, con prestazioni bilanciate in condizioni di asciutto e bagnato e con distanze di frenata apprezzabili". Anche gli pneumatici invernali di Vredestein hanno ottenuto buoni risultati nei recenti test indipendenti. Il modello Wintrac è stato "consigliato" dall'ADAC, la più grande associazione automobilistica tedesca, che conta circa 21 milioni di membri. L'organizzazione ha elogiato le prestazioni del modello Wintrac sul ghiaccio e la bassa resistenza al rotolamento. Allo stesso tempo, la testata Auto Motor und Sport ha definito "ottimo" lo pneumatico invernale ad alte prestazioni Vredestein Wintrac Pro.

Vredestein

Ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti