Trova il concessionario Vredestein più vicino a te
Utilizza la mia posizione attuale
Cerca il rivenditore per posizione o CAP
Vicina
La Garanzia di soddisfazione Vredestein 2025 (“Programma promozionale”) è offerta da Apollo Tyres (Europe) B.V con sede legale in Herikerbergweg 5, 1101 CB Amsterdam (di seguito denominata “Azienda”).
Il Consumatore ha un periodo massimo di 14 giorni di calendario dalla data di acquisto e installazione per richiedere la sostituzione, a condizione che gli pneumatici non abbiano percorso più di 1.500 chilometri.
Per richiedere la sostituzione degli pneumatici, il Consumatore deve soddisfare i seguenti requisiti:
a) Il consumatore deve recarsi presso il rivenditore autorizzato presso il quale sono stati originariamente effettuati l'acquisto e l'installazione, entro il periodo e il limite di chilometraggio stabiliti, presentando la fattura originale e gli pneumatici.
b) Convalida da parte del rivenditore
Il rivenditore deve verificare in modo esplicito e adeguato i seguenti requisiti:
c) Documentazione richiesta per la procedura di rimborso
La concessionaria deve inviare al team di assistenza clienti quanto segue:
d) Credito al consumo
e) Scadenze e fasi di rimborso per il Rivenditore
Il Rivenditore deve inviare tutta la documentazione richiesta al team dell'Assistenza Clienti entro il periodo di garanzia di 14 giorni, inviandola all'indirizzo e-mail corrispondente al rispettivo Paese (vedere l'elenco degli indirizzi e-mail di seguito).
Austria: customer.at@apollotyres.com
Belgio: customer.be@apollotyres.com
Svizzera: Customer.CH@apollotyres.com
Germania: customer.de@apollotyres.com
Spagna: customer.es@apollotyres.com
Francia: customer.fr@apollotyres.com
Ungheria: customer.hu@apollotyres.com
Italia: customer.it@apollotyres.com
Paesi Bassi: Customer.NL@apollotyres.com
Polonia: customer.pl@apollotyres.com
Regno Unito: customer.uk@apollotyres.com
La concessionaria riceverà una risposta con l'esito della richiesta:
Sono esclusi dal presente programma promozionale:
Durante il periodo promozionale è consentito un solo reso per pneumatico per acquisto o fattura e per veicolo.
I dati forniti dal Consumatore e dalla Concessionaria saranno trattati esclusivamente per la gestione del presente Programma promozionale, in conformità con le normative vigenti in materia di protezione dei dati.
Per qualsiasi domanda, richiesta o reclamo relativo al Programma promozionale Garanzia di soddisfazione Vredestein, è possibile contattare il rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto o rivolgersi al servizio clienti Vredestein attraverso i canali sopra indicati.
I presenti termini e condizioni sono regolati dalle leggi dei Paesi Bassi. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione ai presenti termini e condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti del luogo in cui la Società ha la propria sede legale.